Service Desk

Help Desk internazionale Made in Italy

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Nell’epoca globale e digitale che si rinnova costantemente, stare al passo con i tempi e saper risolvere le diverse problematiche a cui inevitabilmente devono far fronte le aziende è di cruciale importanza. Per assistere il cliente nelle sue complessità gestendo efficacemente ed in tempi brevi le sue richieste un Help Desk spesso utilizza dei collaudati ed efficaci strumenti multicanale quali e-mail, live chat, compilazioni di form, altre piattaforme e l’ormai classica ma intramontabile assistenza telefonica. Questi sono alcuni strumenti di lavoro utilizzati dal personale qualificato di Arka Service.

Arka Service parla 15 Lingue

Chi dice lingua dice comunicazione, che è il mezzo primo con cui gli esseri umani si comprendono e possono iniziare uno scambio. Ma chi dice lingua, dice anche cultura e tutta la ricchezza che questa naturalmente porta con sé.

In un Help Desk nulla conta più di far sentire il proprio cliente non solo capito, a proprio agio, ma a casa.  Arka Service ha saputo e tutt’ora sa fare affidamento su un asset imprescindibile: un team composto oltre che da professionisti del settore informatico specializzato, anche da operatori madrelingua e multilingue.  Se l’inglese è ormai la lingua veicolo della comunicazione mondiale, Arka Service si pone come un’eccellenza dell’Help Desk Made in Italy: dietro ai telefoni attivi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ci sono persone che parlano più di 15 lingue provenienti da 35 paesi. Rispondendo al cliente nella sua lingua attraverso la sua cultura Arka Service offre una straordinaria esperienza di vicinanza e comprensione: un cliente tedesco ad Amburgo si sentirà a suo agio esattamente come se il servizio fosse in Germania.

Artigiani dell’assistenza e non solo

Grazie a questi incredibili asset Arka Service si distingue come artigiano dell’Help desk: come un sarto italiano cuce sapientemente un bell’abito, Arka Service può offrirvi un Help Desk made in Italy tagliato su misura per il vostro business. Arka Service è un partner di eccellenza proprio perché ha saputo risolvere in modo efficace le problematiche di innumerevoli clienti internazionali sparsi per il mondo.

Se questa è solo una delle tante eccellenze di cui è orgogliosa, nel corso di 20 anni di supporto alle aziende, Arka Service ha saputo consolidare altre competenze nel campo dell’IT e farne i suoi punti di forza, quali ad esempio la trasformazione digitale, la Gestione dell’infrastruttura, la Gestione della postazione di lavoro, la Protezione dei dati e il Mobile Device Management, solo per citarne alcuni.

Vi aspettiamo per parlare con voi, e non solo in inglese!

Questo contenuto è stato realizzato da Valentina Mattoni (Back Office Arka Service)

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