Servizi

Apple Consultancy Network

apple-consultancy-network

Apple, nuovo protagonista delle aziende

Nella trasformazione digitale in atto, un ruolo preminente è giocato da Apple. E non potrebbe essere altrimenti: i prodotti del colosso informatico di Cupertino sono molto apprezzati dai clienti per prestazioni e velocità. Interessante è anche rilevare che il successo di Apple si sta allargando sempre più verso le aziende: sono in aumento, infatti, le imprese che stanno allargando le proprie reti IT ai dispositivi mobili targati Apple, con l’obiettivo di massimizzare i propri profitti. Ideare architetture complesse, capaci di integrare dispositivi diversi quali computer Mac, devices portatili e server, sviluppando infrastrutture ed app native Apple, è un lavoro complesso e necessita di personale esperto ed altamente specializzato.

Apple consultancy network

ACN, acronimo di Apple Consultancy Network, è una certificazione rilasciata dall’azienda di Cupertino ai propri partner per attestarne determinate competenze. Chi si affida ad un professionista della Apple Consultancy Network, sa di poter contare su un consulente che opera a livello territoriale in modo autonomo, ma che al contempo è capace di offrire assistenza, servizi e soluzioni IT innovative ed altamente performanti. Arka Service, azienda leader nel settore, può vantare l’appartenenza a tale rete specialistica ed una partnership preferenziale per Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.

Un professionista esperto e competente

Entrare nell’Apple Consultancy Network vuol dire aumentare le proprie competenze e le proprie esperienze. Un consulente Apple ha, infatti, specifiche competenze atte non solo a fornire assistenza, a configurare o a procedere alla prima installazione di un dato dispositivo, ma è capace di declinare le potenzialità del mondo Apple a servizio della propria clientela, offrendo contenuti multimediali inediti ed ideando architetture ed infrastrutture in grado di supportare altri dispositivi. Si tratta dunque di un profilo professionale altamente specializzato e sempre più richiesto dalle aziende, capace di offrire supporto nella trasformazione digitale ed assistenza tecnica.

0 Comments
Share

Reply your comment:

Your email address will not be published. Required fields are marked *