Non categorizzato

Benvenuti in Arka-service.it

benvenuti-arka-service-it

La digitalizzazione dei processi aziendali, la necessità di far fronte alle nuove sfide tecnologiche dovute ad una concorrenza sempre più veloce ed efficace, l’esigenza di rendere sicuri gli spazi di archiviazione rendono indispensabile l’affidarsi ad una azienda solida, esperiente, capace di offrire competenza ed assistenza h 24 e trecentosessantacinque giorni all’anno. Arka service offre alla sua vasta clientela una serie di servizi ICT, acronimo di Information and Communications Technology, che si caratterizzano per completezza e puntualità, proponendo soluzioni end to end per le imprese, dall’assistenza da remoto alla gestione di cloud e sistemi di storage, alla ottimizzazione dei processi aziendali.

I servizi offerti

La forza di Arka Service è costituita principalmente dalla qualità e dalla varietà dei servizi offerti: essendosi trasformata da un semplice service desk ad un vero e proprio centro di eccellenza, l’azienda è capace di rispondere in modo adeguato alle specifiche esigenze del cliente, proponendo soluzioni su misura. Presente in trentacinque Paesi con i propri tecnici, Arka Service può contare su una esperienza multiculturale ultradecennale che la pone all’avanguardia nella gestione di situazioni di disaster recovery come nel mobile device management, nella protezione di dati come nella consulenza aziendale. Ed ecco il motivo per il quale la clientela di Arka Service è costituita da centinaia di aziende che operano in settori molto diversi.

Competenza, velocità, attenzione al cliente

La progettazione, la realizzazione dei processi informatici e l’assistenza offerta da Arka Service si caratterizzano, oltre che per competenza, anche per velocità: avendo sviluppato delle tecnologie innovative, infatti, i tecnici possono intervenire anche da remoto, con un conseguente risparmio per l’assistito in termini sia di tempo che economici; ma l’attenzione al cliente non si limita a questo vantaggio, dal momento che Arka Service offre assistenza in quindici lingue. Le certificazioni EICC, ISO 9001 ed ISO 27001, insieme all’offerta di servizi per Apple e Mac, infine, pongono l’azienda tra le migliori a livello mondiale.

0 Comments
Share

Reply your comment:

Your email address will not be published. Required fields are marked *